Carlo Tabellini

carlo.tabellini@studio-tabellini.it
Tel. 011 5062822
Fax 011 5176197
Skype: carlo.tabellini

Carlo Tabellini è socio manager dello Studio. E’ nato a Torino il 28/12/1959 e nell’anno 1984 si è laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino, con lode. È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Torino dal 1986 ed all’albo degli avvocati abilitati al patrocinio presso la Suprema Corte di Cassazione dal 1998.

E’ diventato socio di Tabellini Avvocati Associati nel 1989 e dall’inizio dell’attività professionale si è occupato di diritto commerciale. Nel corso degli anni ha maturato significative esperienze nell’ambito del diritto delle società e del diritto fallimentare. Ha seguito molteplici operazioni di riorganizzazione aziendale e di ristrutturazione dei debiti.

E’ autore di numerose pubblicazioni in riviste specializzate nel campo del diritto fallimentare e del diritto commerciale; ed è stato relatore in convegni ed in corsi di formazione professionale nei settori in cui opera. E’ legale di riferimento di associazioni di categoria nel settore della distribuzione commerciale e di istituzioni finanziarie.

Carlo Tabellini ha una buona conoscenza della lingua inglese e di quella francese.